La cucina Fusion

La nostra cucina l’abbiamo definita “fusion” perchè si basa su un lavoro che integra la cucina tradizionale alle tecniche più moderne. Un’armonia che si traduce nella massima valorizzazione delle materie prime del territorio Pontino, tutte di qualità assoluta, in arrivo dalle migliori aree produttive.

La brace a carbone

La particolarità del BBeQ è proprio la possibilità di gustare la carne ed il pesce cotto nella splendida brace a carbone. Dalla grigliata di pesce servita con i contorni e le salse alla Rib eye di Bisonte o lo Chateau Briand di Manzo.

Il percorso degustativo

La cucina propone degli splendidi antipasti che vanno dai salumi (Pata negra, prosciutto di Bassiano, lardo di Cori), ai crostini con salsiccia e cipolla fondente oppure per gli amanti del mare i gamberi al vapore con insalatina di puntarelle e alici, calamari ripieni su passatina di zucca e il polpo alla Gallega con la batata rossa e paprika dolce.

Si prosegue con i primi classici riadattati dalla maestria dello Chef come i paccheri di Gragnano con le alici fresche, pomodorini e dadolata di pecorino e poi le zuppe fatte come una volta, ottima la zuppa di fagioli borlotti le cozze con i crostini e la marmitta di pane nero con moscardini in umido e olive nere.
Sempre presenti i crudi di mare offerti in uno splendido plateau con frutti di mare e crostacei freschissimi (Ostriche francesi, Bulots, Bigorneaux, Amandes, Tartufi di mare, Cannolicchi, Fasolari, Scampi, Gamberi, Astice, Granciporro).

Abbiamo inserito nel nostro Menu dei simboli che contraddistingono i piatti senza glutine per i clienti celiaci, i piati vegetariani e i piatti realizzati esclusivamente con prodotti del Territorio (chilometri zero).

  

Il Menu Degustazione Pontino

Il Menu Pontino è un percorso gastronomico per apprezzare i prodotti del nostro Territorio e comprende una insalatina di gamberi con puntarelle e battuto con alici del golfo di Gaeta, Millefoglie di baccalà mantecato con extra vergine di olive itrane, Paccheri di Gragnano con alici fresche e pecorino romano, la grigliata mista di pesce servita con contorni e salse ed infine il sorbetto di Kiwi Pontino.

Declinazione del Baccalà

Una novità è la proposta di quattro diverse interpretazioni del Baccalà.
Viene proposto mantecato con pan brioche e insalatina di patate, come Fish & Chips, alla Catalana oppure in umido con polentina morbida. Insomma se siete amanti del baccalà c’è solo l’imbarazzo della scelta.

I dolci di nostra produzione

La passione e il talento di Carlo Tanoni si esalta nell’offerta dei dolci. Ogni giorno è possibile assaggiare i suoi dessert come il tortino di cioccolato caldo, la creme brulè e la bavarese di castagne con salsa di cioccolato e zenzero a cui si aggiungono i fantastici sorbetti preparati con frutta di stagione, in questo periodo invernale sono quelli al kiwi, al kaki, al rhum e pera, arancia e moscato e ai frutti di bosco.

VEDI IL NOSTRO MENU 

SEE OUR MENU 

CONSULTER NOTRE MENU 

см. наше меню